• Kun online
Turbotrykmåler, der kan monteres på Fiat 500 Abarth Trykmålere Turbo, Bensin, Olie

Turbotrykmåler, der kan monteres på Fiat 500 Abarth

128,00 €
Inkl. moms

Elektronisk turbotrykmåler til Fiat 500 Abarth, designet til at blive indsat i stedet for den ubetydelige originale trykmåler for at undgå at bore instrumentbrættet./ p>

Antal
  Normalt afsendt inden for 24 timer
online only

Total Rating Total Rating:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 1 review

View ratings
0 1 2 3 4 1
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Add Review View Reviews View Reviews
Pinterest
 

SIKRE, BEKRÆFTEDE BETALINGER

 

FRAGTNUMMER TIL ALLE BESTILLINGER

 

MON-fredagstøtte 10.00-12.30 15.00-18.00

Videos

  • Elektronisk turbomåler komplet med tryksensor med rækkevidde -1 +2 bar egnet til Fiat 500 Abarth, alle versioner.
  • Fremragende slagkraft, det er ikke nødvendigt at bringe slangen op i kabinen, da sættet indeholder en tryksensor, som omdanner trykket til en impuls, og derfor er det nødvendigt kun at medbringe et tyndt elektrisk kabel inde i bilen.
  • Du må absolut ikke punktere noget, men det kan installeres takket være de komponenter, der er inkluderet i vores pakke
  • Den originale trykmåler med montering afoverdimensionerede sensorerden markerer ikke længere korrekt, mens vores trykmåler, der er forbundet direkte til indsugningsmanifolden, bevarer maksimal præcision!
  • Kun egnet til 500 Abarth, med smukt ProtoXide logo.
  • Den kan installeres på alle versioner, både første serie og anden 500 serie
  • MEDDELELSER':Hukommelsestoppen nu efter vores programændring, forbliver gemt, selv når panelet er slukket, og det er ikke længere nødvendigt at tilslutte den direkte batteriledning til hukommelsen, men kun én ledning under panelet er nok, da den nu skriver peak. ind i et minde.
Name Value
Strøm 12 Volt
Lydalarm Ja det er
Udgang 0-5 volt Jeg har ikke

Reviews Reviews (1)

Based on 1 review - 0 1 2 3 4 5,00/5
Sort by:

0 1 2 3 4
(5/5

Manometro turbo diam. 60mm

5 of 9 people found the following review helpful

Sono stracontento!!! Ringrazio anzitutto il Sig. Tiziano. che con la sua competenza e pazienza. mi ha fornito istruzioni dettagliatissime e personalizzate alla mia auto e un voucher di 10 Euro!!! Ringrazio anche la Sig.na dell'ufficio che mi ha assistito con efficienza e simpatia. subito dopo l'ordine. per fronteggiare la mia pignoleria e le mie fisime!!! Il manometro... E' strabello!!! Grafica chiara. leggibile anche per le talpe come me. con due azzeccate colorazioni facilmente selezionabili (bianco luminoso e rosso). che permettono di intonarsi con le strumentazioni di tutte le auto.Peraltro si può anche collegarle alle luci auto. Magari utilizzando il bianco di giorno e il rosso di notte!!! Per l'alimentazione dello strumento basta solo il +12V sotto chiave. poichè le memorie interne sono statiche e non necessitano di alimentazione fissa.E' una chicca questa. che ci risparmia di cercare e passare cavi dappertutto!!! Rimane comunque la possibilità di collegare anche il +12V fisso. che permette allo spegnimento della vettura. di gustarsi lo spettacolino delle luci interne al manometro che si spengono in sequenza. ma da notare che questa linea assorbe permanentemente 30 mA. C'è una memoria di picco massimo di pressione. Importante per rendersi conto facilmente e senza distrazioni durante le prove di accelerazione. dei parametri di funzionamento e della costanza di funzionamento nel tempo del turbo. C'è un allarme di picco massimo. impostabile facilmente. Un check in più che altri strumenti non hanno! Comodo il sensore di pressione elettronico da montare in un posto sicuro nel vano motore. Ci evita di passare lunghi tubi fino al cruscotto. forse penalizzando anche il funzionamento del sistema di alimentazione. non sò...Inizialmente avevo pensato di cercare un portastrumento. ma poi guardandolo bene. con la sua verniciatura grigia e la forma compatta ed elegante. voglio montarlo nudo. utilizzando la ventosa di un portacellulare con l'attacco tagliato e adattato a sostenerlo invisibile da dietro in zona spinette. posizionandolo sospeso nell'angolo in basso a sinistra del parabrezza e facendo scendere facilmente i cavi a lato del cruscotto. L'idea è di averlo lì a portata di vista. in posizione discreta e senza troppi fili e supporti a giro per il cruscotto. Utilizzare una bocchetta di aerazione è troppo pretenzioso per le mie capacità. Il beep di accensione si può disinserire. L'unica nota relativamente negativa riguarda la rumorosità dello motorino di azionamento della lancetta. ma poco male. perchè lo sento solo a motore spento. Non ho ancora finito di montarlo per motivi di tempo e di lavoro e perchè mi diverto troppo a fare il pignolo. ma non vedo l'ora di riuscire a sfruttarlo. sperando di non schiantarmi subito per la distrazione!!! In definitiva. lo consiglio vivamente e ringrazio ancora il team di Protoxide. per le loro chicche. la competenza e la cortesia!