• Lo trovi solo su ProtoXide
Manometro Turbo installabile Opel Corsa OPC 1600 Manometri pressione Turbo, Benzina, Olio

Manometro Turbo installabile Opel Corsa OPC 1600

122,00 €
Tasse incluse Solitamente spedito in 24 ore

Manometro turbo elettronico completo di sensore installabile su bocchetta aria per Opel Corsa 1600 OPC e anche le altre Opel Corsa con motore similare.

Quantità
  Ultimi articoli in magazzino. ORDINA SUBITO !

 Solitamente spedito in 24 ore
Ricorda ! Questo prodotto lo trovi solo su Protoxide!

Totale Valutazione Totale Valutazione:

0 1 2 3 4
0/5 - 0 recensioni

Vista valutazione
0 1 2 3 4 0
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Aggiungi recensione Vedi recensioni Vedi recensioni
Pinterest
 

PAGAMENTI CRITTOGRAFATI SICURI

 

ORDINE SEMPRE TRACCIABILE

 

SUPPORTO LUN-VEN 10-12.30 15-17.30

Video

  • Manometro Turbo installabile Opel Corsa OPC 1600, splendido manometro turbo elettronico con logo ProtoXide , completo di sensore Aps realizzato per essere inserito nella bocchetta di aspirazione, evitando cosi di forare cruscotto e facendolo rimanere in armonia con l'abitacolo del veicolo.
  • Di ottimo impatto, nella confezione è compreso un sensore Aps di precisione, che trasforma la pressione in impulso e si collega tramite cavo elettrico compreso.
  • La confezione contiene un utilissimo raccordo specifico per evitare di dover realizzare raccordi o tagliare tubi per installarlo. Semplicemente si installa questo come bene indicato nelle nostre istruzioni e basta
  • E' possibile scegliere in base al filo collegato la colorazione rosso ambra o bianco ghiaccio, anche se la più "gettonata" per questa vettura in particolare è quella bianco ghiaccio che riprende la solita colorazione del cruscotto.
  • Istruzioni e foto per il montaggio per queste auto, sono incluse nella confezione semplicissime, meno di un ora di installazione.
  • NOVITA': Il picco di memoria adesso dopo nostra modifica al programma, rimane memorizzato anche spegnendo il quadro e non è più necessario collegare il filo diretto alla batteria per la memoria, ma basta un solo filo sotto quadro, in quanto adesso scrive il picco dentro una memoria.
  • Forniamo istruzioni specifiche per questa vettura con relative foto e supporto tecnico per un corretto e sicuro collegamento.
  • Suggeriamo per una più veloce installazione anche l'acquisto di un rubacorrente da mini fusibile, presente nella voce accessori di questo prodotto.
Nome caratteristica Valore

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5