• Tikai tiešsaistē
Turbo spiediena mērītājs, ko var uzstādīt uz Fiat 500 Abarth Spiediena mērinstrumenti Turbo, benzīns, eļļa

Turbo spiediena mērītājs, ko var uzstādīt uz Fiat 500 Abarth

128,00 €
AR PVN

Elektroniskais turbo manometrs Fiat 500 Abarth, paredzēts ievietošanai nenozīmīgā oriģinālā manometra vietā, lai izvairītos no paneļa urbšanas./ p>

Daudzums
  Parasti tiek nosūtīts 24 stundu laikā
online only

Total Rating Total Rating:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 1 review

View ratings
0 1 2 3 4 1
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Add Review View Reviews View Reviews
Pinterest
 

DROŠI Šifrēti maksājumi

 

Sūtīšanas numurs visiem pasūtījumiem

 

Piektdiena ATBALSTS 10.00-12.30 15.00-18.00

Videos

  • Elektroniskais turbo mērītājs komplektā ar spiediena sensoru ar diapazonu -1 +2 bar piemērots Fiat 500 Abarth, visām versijām.
  • Lielisks trieciens, nav nepieciešams ienest šļūteni augšā pasažieru nodalījumā, jo komplektā ietilpst spiediena sensors, kas pārvērš spiedienu impulsā, tāpēc automašīnā jāienes tikai tievs elektrības kabelis.
  • Jūs noteikti nedrīkstat neko pārdurt, taču to var uzstādīt, pateicoties mūsu komplektā iekļautajām sastāvdaļām
  • Oriģinālais manometrs ar uzstādīšanulielizmēra sensoritas vairs nezīmē pareizi, savukārt mūsu manometrs, kas ir savienots tieši ar ieplūdes kolektoru, saglabā maksimālu precizitāti!
  • Piemērots tikai 500 Abarth, ar skaistu ProtoXide logotipu.
  • To var uzstādīt visās versijās, gan pirmajā, gan otrajā 500. sērijā
  • PAZIŅOJUMI”:Atmiņas maksimums tagad pēc mūsu programmas modifikācijas paliek saglabāts pat tad, kad panelis ir izslēgts un vairs nav nepieciešams pieslēgt tiešo akumulatora vadu atmiņai, bet pietiek tikai ar vienu vadu zem paneļa, jo tas tagad raksta maksimumu atmiņā.
Name Value
jauda 12 Volt
Skaņas signāls Jā tas ir
Izvade 0-5 volti Man ir ne

Reviews Reviews (1)

Based on 1 review - 0 1 2 3 4 5,00/5
Sort by:

0 1 2 3 4
(5/5

Manometro turbo diam. 60mm

5 of 9 people found the following review helpful

Sono stracontento!!! Ringrazio anzitutto il Sig. Tiziano. che con la sua competenza e pazienza. mi ha fornito istruzioni dettagliatissime e personalizzate alla mia auto e un voucher di 10 Euro!!! Ringrazio anche la Sig.na dell'ufficio che mi ha assistito con efficienza e simpatia. subito dopo l'ordine. per fronteggiare la mia pignoleria e le mie fisime!!! Il manometro... E' strabello!!! Grafica chiara. leggibile anche per le talpe come me. con due azzeccate colorazioni facilmente selezionabili (bianco luminoso e rosso). che permettono di intonarsi con le strumentazioni di tutte le auto.Peraltro si può anche collegarle alle luci auto. Magari utilizzando il bianco di giorno e il rosso di notte!!! Per l'alimentazione dello strumento basta solo il +12V sotto chiave. poichè le memorie interne sono statiche e non necessitano di alimentazione fissa.E' una chicca questa. che ci risparmia di cercare e passare cavi dappertutto!!! Rimane comunque la possibilità di collegare anche il +12V fisso. che permette allo spegnimento della vettura. di gustarsi lo spettacolino delle luci interne al manometro che si spengono in sequenza. ma da notare che questa linea assorbe permanentemente 30 mA. C'è una memoria di picco massimo di pressione. Importante per rendersi conto facilmente e senza distrazioni durante le prove di accelerazione. dei parametri di funzionamento e della costanza di funzionamento nel tempo del turbo. C'è un allarme di picco massimo. impostabile facilmente. Un check in più che altri strumenti non hanno! Comodo il sensore di pressione elettronico da montare in un posto sicuro nel vano motore. Ci evita di passare lunghi tubi fino al cruscotto. forse penalizzando anche il funzionamento del sistema di alimentazione. non sò...Inizialmente avevo pensato di cercare un portastrumento. ma poi guardandolo bene. con la sua verniciatura grigia e la forma compatta ed elegante. voglio montarlo nudo. utilizzando la ventosa di un portacellulare con l'attacco tagliato e adattato a sostenerlo invisibile da dietro in zona spinette. posizionandolo sospeso nell'angolo in basso a sinistra del parabrezza e facendo scendere facilmente i cavi a lato del cruscotto. L'idea è di averlo lì a portata di vista. in posizione discreta e senza troppi fili e supporti a giro per il cruscotto. Utilizzare una bocchetta di aerazione è troppo pretenzioso per le mie capacità. Il beep di accensione si può disinserire. L'unica nota relativamente negativa riguarda la rumorosità dello motorino di azionamento della lancetta. ma poco male. perchè lo sento solo a motore spento. Non ho ancora finito di montarlo per motivi di tempo e di lavoro e perchè mi diverto troppo a fare il pignolo. ma non vedo l'ora di riuscire a sfruttarlo. sperando di non schiantarmi subito per la distrazione!!! In definitiva. lo consiglio vivamente e ringrazio ancora il team di Protoxide. per le loro chicche. la competenza e la cortesia!