Chip da inserire in tutte le centraline Autronic. Permette di aggiornare una centralina vecchia trasformandola con le nuove caratteristiche e funzioni.
Questa centralina permette di trasformare un auto aspirata in turbo o da carburatore a iniezione o di prendere le veci della vostra centralina originale per una completa gestione del motore e cruscotto.
Questa centralina permette di gestire un motore aspirato oppure trasformare un auto aspirata in turbo o da carburatore a iniezione o di prendere le veci della vostra centralina originale per una completa gestione del motore aspirato o turbo e relativo cruscotto.
Questo sito web usa cookies per assicurarti una migliore espersienza sul nostro sito webCirca cookies