• Csak elektronikusan
Centralina Accensione Capacitiva CDI Programmabile fino a 8 cilindri con singola Superbobina Accensioni e Bobine potenziate

Centralina Accensione Capacitiva CDI Programmabile fino a 8 cilindri con singola Superbobina

1 290,00 €
Adóval együtt
Questa centralina di Accensione CDI permette gestire completamente l'anticipo di accensione su motori da 4 a 8 cilindri con singolo spinterogeno in base al carico motore, quindi adatta sia a motori aspirati che turbo. Possiede limitatore di giri e Launch Controll o limitatore di partenza completamente programmabili da software. E' possibile anche eliminare le puntine e addirittura in alcuni casi eliminare definitivamente lo spinterogeno.
Mennyiség
  Utolsó tételek a raktáron

 Solitamente spedita in 4-10 giorni
EMLÉKEZIK ! CSAK PROTOXIDE TALÁLJA!

Totale Valutazione Totale Valutazione:

0 1 2 3 4
0/5 - 0 recensioni

Vista valutazione
0 1 2 3 4 0
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Aggiungi recensione Vedi recensioni Vedi recensioni
Pinterest
 

Questa centralina CDI permette di eliminare le puntine gestendo l'anticipo con relativa mappatura. (necessaria modifica sullo spinterogeno con costo supplementare) Completamente programmabile, con moltissime altre funzioni presenti, utilissima per trasformare i veicoli a carburatore con accensione a spinterogeno con impianto di accensione senza spinterogeno e senza modulo di potenza e senza polmone. Si eliminano tutte le massette a centrifuga e si trasforma tutto ad ultima generazione mantenendo sempre lo spinterogeno cosi da poter ripristina in qualunque momento lo stato di originalità della vettura. Questa centralina permette di eliminare lo spinterogeno (solo in motori bicilindrici, necessaria modifica sullo spinterogeno con costo supplementare) e avere una bobina doppia con singola uscita uscite con caratteristica CDI. E' possibile collegare nostro sensore di pressione per versioni aspirate che sia per versioni turbo fino a 4 bar di sensore pressione Turbo cosi da gestire l'anticipo seguendo il carico motore. Sono inclusi nella confezione anche la Super Bobina rossa cosi da avere un uscita CDI da 44.000 MILA VOLT ! Sono disponibili sia Launch controll o limitatore di partenza, e volendo un ritardatore di anticipo a comando per impianti a protossido o altra strategia. Il servizio di assistenza deve essere considerato come un costo aggiuntivo. La scrittura in centralina dei dati impiega solitamente circa 3-4 minuti grazie al software e al cavo incluso.
Name Value

Recensioni Recensioni (0)

Sulla base di 0 recensioni - 0 1 2 3 4 0/5