• Online only
Kit Volano monomassa acciaio frizione rinforzata Alfa Giulia 2200 Turbodiesel Steel flywheel kit with reinforced clutch

Kit Volano monomassa acciaio frizione rinforzata Alfa Giulia 2200 Turbodiesel

€1,949.00
Tax included Solitamente 24 ore

Volano in acciaio monomassa alleggerito completo di frizione rinforzata monodisco con spingidisco rinforzato a spinta per tutte le motorizzazioni turbodiesel Alfa Giulia 2200 con cambio manuale, con spingidisco super rinforzato e senza recupero di usura.

Quantity
  Last items in stock

 Solitamente spedito in 24-48 ore
Remember ! You find it on Protoxide Only!

Total Rating Total Rating:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 2 reviews

View ratings
0 1 2 3 4 2
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Add Review View Reviews View Reviews
Pinterest
 

SECURE ENCRYPTED PAYMENTS

 

TRACKING NUMBER FOR ALL ORDERS

 

MON-FRIDAY SUPPORT 10.00-12.30 15.00-17.30

  • Kit frizione completo di volano monomassa in acciaio alleggerito con frizione rinforzata senza recupero di usura installabile su tutti i motori Turbodiesel Alfa Giulia 2200 che in origine monta una frizione diametro 240mm a spingere con spingidisco con recupero di usura e volano bi-massa.
  • Questo kit frizione è indicato per potenze superiori a 280hp con la possibilità di essere fornito anche di disco in rame o con ferodo rinforzato. Questo kit come tutti gli altri nostri kit venduti da noi è fornito senza cuscinetto reggispinta.
  • Disco frizione rinforzato con batteria parastrappi a 23 cave MitFord. Si continua ad usare il cuscinetto originale, che non viene fornito. In tutte le nostre applicazioni non forniamo mai i cuscinetti reggispinta è necessario acquistarli separatamente e così anche per questo kit ,a meno che non sia necessario un cuscinetto particolare non è questo il caso.
  • Prodotto da competizione, Protoxide non si assume nessuna responsabilità per eventuali vibrazioni che si possono creare nel normale funzionamento del motore, dovute alla rimozione del volano bi-massa originale, in quanto i nostri prodotti sono indicati solamente per veicoli da competizione dove le uniche prerogativa sono le maggiori performances a discapito di tutto il resto, rumorosità, confort e durata specialmente quando l'applicazione prevede l'utilizzo di materiale in rame.
  • ProtoXide non si assume nessuna responsabilità dovuta ad una scelta non conforme dell'applicazione per la vostra vettura, anche se è possibile sostituirla sempre con il tipo corretto senza ulteriori spese, ed in ogni caso ad ogni ordine ricevuto, sarà cura di un nostro tecnico contattarvi per verificare insieme a voi il modello corretto per la vostra applicazione, per questo motivo vi chiediamo sempre di specificare la vostra vettura inviandoci copia del vostro libretto.
Name Value

Reviews Reviews (2)

Based on 2 reviews - 0 1 2 3 4 5,00/5
Sort by:

0 1 2 3 4
(5/5

montato e consigliato !

0 of 0 people found the following review helpful
Valutazione: 0 1 2 3 4

Quando ho deciso di fare questo acquisto, ero un po' scettico, ma ora posso affermare con certezza che è stata una scelta assolutamente azzeccata.
Il kit frizione rinforzato si installa al posto del kit bimassa originale, ed arriva già tutto bilanciato . Uno dei vantaggi principali è la maggiore coppia che la vettura è in grado di mantenere, offrendo un'accelerazione leggermente più rapida grazie all'alleggerimento fatto anche sul volano. Ci sono vibrazioni attorno ai 1500- 1600 giri, poi oltre quella soglia zero vibrazione. L'inserimento marce è perfetto e il pedale risulta leggermente più duro, dovuto probabilmente al maggior carico dello spingidisco.
Nel complesso da riacquistare subito, forse anche prima, per dimenticarsi così dello scivolamento e delle rotture del volano bimassa !


0 1 2 3 4
(5/5

Azienda seria che sa quello che fa.

0 of 0 people found the following review helpful
Valutazione: 0 1 2 3 4

Ho acquistato un volano monomassa in acciaio ricavato dal pieno con kit frizione rinforzata per Alfa Romeo Giulia 2.2. Non ho tribolato per niente ne ad installarlo ne altro. Complimenti davvero a Tiziano per il lavoro svolto e per la qualità dei prodotti serviti, la mia Giulia vola !