• Pouze online
Turbo manometr, který lze nainstalovat na Fiat 500 Abarth Tlakoměry Turbo, Benzín, Olej

Turbo manometr, který lze nainstalovat na Fiat 500 Abarth

128,00 €
S DPH

Elektronický turbo tlakoměr pro Fiat 500 Abarth, určený k vložení místo bezvýznamného originálního tlakoměru, aby se zabránilo vrtání palubní desky./ p>

Množství
  Obvykle odesíláno do 24 hodin
PAMATUJTE ! NAJDETE HO POUZE NA ProtoXide

Total Rating Total Rating:

0 1 2 3 4
5,00/5 - 1 review

View ratings
0 1 2 3 4 1
0 1 2 3 0 0
0 1 2 0 1 0
0 1 0 1 2 0
0 0 1 2 3 0

  Přidat recenzi View Reviews View Reviews
Pinterest
 

ZABEZPEČENÉ BETONOVÉ PLATBY

 

DOPRAVNÍ ČÍSLO PRO VŠECHNY OBJEDNÁVKY

 

PÁTEČNÍ PODPORA 10.00-12.30 15.00-18.00

Videa

  • Elektronický měřič turba kompletní se snímačem tlaku s rozsahem -1 +2 bar vhodný pro Fiat 500 Abarth, všechny verze.
  • Vynikající dopad, není nutné vytahovat hadici do prostoru pro cestující, sada obsahuje tlakové čidlo, které převádí tlak na impuls, a proto je nutné do vozu přivést pouze tenký elektrický kabel.
  • Bezpodmínečně nesmíte nic propíchnout, ale lze to nainstalovat díky součástem obsaženým v našem balení
  • Originální manometr s montážípředimenzované senzoryjiž neznačí správně, zatímco náš manometr, který je připojen přímo k sacímu potrubí, zachovává maximální přesnost!
  • Vhodné pouze pro 500 Abarth, s krásným logem ProtoXide.
  • Lze jej nainstalovat na všechny verze, jak na první sérii, tak na druhou řadu 500
  • OZNÁMENÍ':Paměťová špička nyní po naší programové úpravě zůstává uložena i po vypnutí panelu a není již nutné připojovat přímý vodič baterie pro paměť, ale stačí pouze jeden vodič pod panelem, jelikož nyní zapisuje špičku do paměti.
Name Value
energie 12 Volt
Zvuková signalizace Ano, je to
Výstup 0-5 voltů Nemám

Recenze Recenze (1)

Based on 1 review - 0 1 2 3 4 5,00/5
Sort by:

0 1 2 3 4
(5/5

Manometro turbo diam. 60mm

5 of 9 people found the following review helpful

Sono stracontento!!! Ringrazio anzitutto il Sig. Tiziano. che con la sua competenza e pazienza. mi ha fornito istruzioni dettagliatissime e personalizzate alla mia auto e un voucher di 10 Euro!!! Ringrazio anche la Sig.na dell'ufficio che mi ha assistito con efficienza e simpatia. subito dopo l'ordine. per fronteggiare la mia pignoleria e le mie fisime!!! Il manometro... E' strabello!!! Grafica chiara. leggibile anche per le talpe come me. con due azzeccate colorazioni facilmente selezionabili (bianco luminoso e rosso). che permettono di intonarsi con le strumentazioni di tutte le auto.Peraltro si può anche collegarle alle luci auto. Magari utilizzando il bianco di giorno e il rosso di notte!!! Per l'alimentazione dello strumento basta solo il +12V sotto chiave. poichè le memorie interne sono statiche e non necessitano di alimentazione fissa.E' una chicca questa. che ci risparmia di cercare e passare cavi dappertutto!!! Rimane comunque la possibilità di collegare anche il +12V fisso. che permette allo spegnimento della vettura. di gustarsi lo spettacolino delle luci interne al manometro che si spengono in sequenza. ma da notare che questa linea assorbe permanentemente 30 mA. C'è una memoria di picco massimo di pressione. Importante per rendersi conto facilmente e senza distrazioni durante le prove di accelerazione. dei parametri di funzionamento e della costanza di funzionamento nel tempo del turbo. C'è un allarme di picco massimo. impostabile facilmente. Un check in più che altri strumenti non hanno! Comodo il sensore di pressione elettronico da montare in un posto sicuro nel vano motore. Ci evita di passare lunghi tubi fino al cruscotto. forse penalizzando anche il funzionamento del sistema di alimentazione. non sò...Inizialmente avevo pensato di cercare un portastrumento. ma poi guardandolo bene. con la sua verniciatura grigia e la forma compatta ed elegante. voglio montarlo nudo. utilizzando la ventosa di un portacellulare con l'attacco tagliato e adattato a sostenerlo invisibile da dietro in zona spinette. posizionandolo sospeso nell'angolo in basso a sinistra del parabrezza e facendo scendere facilmente i cavi a lato del cruscotto. L'idea è di averlo lì a portata di vista. in posizione discreta e senza troppi fili e supporti a giro per il cruscotto. Utilizzare una bocchetta di aerazione è troppo pretenzioso per le mie capacità. Il beep di accensione si può disinserire. L'unica nota relativamente negativa riguarda la rumorosità dello motorino di azionamento della lancetta. ma poco male. perchè lo sento solo a motore spento. Non ho ancora finito di montarlo per motivi di tempo e di lavoro e perchè mi diverto troppo a fare il pignolo. ma non vedo l'ora di riuscire a sfruttarlo. sperando di non schiantarmi subito per la distrazione!!! In definitiva. lo consiglio vivamente e ringrazio ancora il team di Protoxide. per le loro chicche. la competenza e la cortesia!