Pagamenti accettati

Una volta registrati nel nostro negozio potrete verificare direttamente tutti i pagamenti che accettiamo, e che il sistema suggerisce in automatico a seconda della nazione di appartenenza, tra questi ci sono:

  1. Bonifico bancario. Il sistema di pagamento classico, ma non immediato, infatti sono necessari 2-5 giorni in attesa che venga accreditata la somma sul nostro conto corrente. L'ordine non può essere spedito fino a quando l'importo non è stato accredito sul nostro conto corrente, anche inviando copia di ricevuta di bonifico o numero CRO non possiamo spedire la merce.
  2. Ricarica la nostra carta Postepay, solo per l'Italia. che può avvenire dalla propria carta Postepay, dal proprio conto Bancoposta, e dalle ricevitorie e tabacchini del circuito Sisal. E' un sistema veloce ma dipende fondamentalmente dalla vostra rapidità nell'effettuare la ricarica, necessita di un ulteriore controllo da parte di un nostro operatore per la verifica del pagamento e per questo motivo può esserci una perdita di tempo e può non essere quindi una soluzione immediata.
  3. Ricarica la nostra carta Paypal, che può avvenire con un bonifico bancario, (soluzione non ideale ma possibile) con ricarica presso ricevitorie e tabacchini Sisal in tutta Italia oppure negli 8.000 sportelli ATM che espongono il logo "QuiMultibanca" con una qualsiasi carta PagoBancomat, (puoi cercare gli ATM abilitati sul sito www.quimultibanca.it). E' un sistema veloce (a meno che non si scelga il bonifco bancario come pagamento) ma dipende fondamentalmente dalla vostra rapidità nell'effettuare la ricarica, necessita di un ulteriore controllo da parte di un nostro operatore per la verifica del pagamento e per questo motivo può esserci una perdita di tempo e può non essere quindi una soluzione immediata.
  4. Pagamento con carte di credito tra cui Visa, Visa Electron , Postepay, Mastercard etc.., gestite direttamente dal sistema della nostra banca, Setefi (Gruppo Banca Intesa). E' il pagamento più rapido, in quanto riceviamo l'ordine e il pagamento contestualmente e il nostro operatore si preoccupa subito di prepararvi l'ordine, se è necessario vi contatta per eventuali conferme e l'ordine parte immediatamente. Abbiamo anche un server remoto di pagamento, pertanto è possibile pagare con questo metodo di pagamento anche per ordini telefonici e quindi utilizzabile anche per pagamenti per prodotti non a catalogo o con caratteristiche differenti. 
  5. Utilizzando il conto Paypal con account paypal e di conseguenza anche utilizzabile con tutte le carte di creditoE' il pagamento più rapido, in quanto riceviamo l'ordine e il pagamento contestualmente e il nostro operatore si preoccupa subito di prepararvi l'ordine, se è necessario vi contatta per eventuali conferme e l'ordine parte immediatamente.
  6. Contrassegno in contanti fino a 990 euro solo per spedizioni in Italia. E' un metodo di pagamento apprezzato dai clienti perchè si paga al momento della ricezione della merce. Il nostro operatore si preoccupa subito di prepararvi l'ordine, se è necessario vi contatta per eventuali conferme e l'ordine parte immediatamente. Ci sono però tre note negative, la prima è che, in caso di un solo prodotto disponibile , viene privilegiato chi ha scelto come metodo di pagamento quello "anticipato", inoltre il costo della spedizione è superiore agli altri metodi di pagamento perchè vi è inclusa una commissione per la riscossione da parte del corriere (già inclusa sempre nella nostra tariffa). L'ultima nota negativa che può anche non esserlo a seconda dei casi, è che il limite massimo dell'ordine con questo tipo di pagamento, è di 990 euro iva inclusa , da prepararsi in contanti prima dell'arrivo del nostro corriere espresso, in quanto il corriere non accetta assegni.

Copyright ® Protoxide ® 2003-2013

Tutti i contenuti, le pagine, i testi e le immagini sono di proprietà esclusiva di PROTOXIDE.